BSMT_logo

More than a basement   

Home / Passa dal Bsmt

SELVAGGIA E SCOMODA! SELVAGGIA LUCARELLI passa dal BSMT!

Diretta, graffiante e a tratti spietata.
È una delle penne più taglienti dell’editoria italiana. Ebbene sì, @selvaggialucarelli è passata dal BSMT.

Nata a Civitavecchia nel 1974, Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste più discusse della tv e del web italiano. Dopo aver debuttato a fine anni ‘90 come attrice teatrale, ha guadagnato notorietà a partire dal 2002 come blogger grazie al suo portale selvaggialucarelli.com.
Opinionista provocatoria e divisiva, ha preso parte a diversi programmi tv e si è affermata come volto iconico del piccolo schermo nel ruolo di giurata a “Ballando con le stelle”.
Selvaggia è una figura che non lascia indifferenti: la si ama o la si detesta.
Ogni suo tweet e/o storia su Instagram diventa un vero e proprio caso mediatico, i suoi articoli sul Fatto Quotidiano non passano mai inosservati e le sue inchieste giornalistiche scatenano sempre grande interesse e forti reazioni.

In occasione dell’uscita del suo ultimo libro, “Il Vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”,
Selvaggia è passata dal BSMT e abbiamo parlato davvero di tutto.
Una chiacchierata che parte dall’enorme successo che sta riscuotendo il libro e arriva alle inchieste che ha condotto e alle polemiche che spesso nascono da queste.
Selvaggia ci ha raccontato tutte le sue verità, ha ripercorso la sua storia e ha mostrato quella parte più sensibile e intima di sé che difficilmente esce fuori.

Condividi