BSMT_logo

More than a basement   

Home / Passa dal Bsmt

SIMPLY THE BEZ! 🏍️💨 MARCO BEZZECCHI passa dal BSMT!

In occasione della Design Week il BSMT è passato dal basement del CUPRA Garage di Milano per una puntata ad altissima adrenalina con @marcobez72 .

Romagnolo Doc e soprannominato da Guido Meda con “Simply the Bez”, Marco Bezzecchi è uno dei piloti più promettenti del motociclismo italiano.

Dopo aver vinto il campionato italiano Moto3 nel 2015, è passato alla Moto2, per poi debuttare in MotoGP nel 2022 con il team di @valeyellow46 “Mooney VR46”, e qui ha conquistato il podio in Olanda e il titolo di “Rookie of the Year”.
Nel 2023 ha continuato a brillare, vincendo 3 gare e classificandosi terzo nel Motomondiale e quest’anno è determinato a superare i suoi successi passati e a raggiungere nuovi traguardi, sempre con quella determinazione e passione che lo hanno caratterizzato sin dai suoi primi giorni nel mondo delle corse.

Una chiacchierata che attraversa le gesta di un pilota, cresciuto con il mito di Valentino Rossi e finito a far parte della sua Academy, di un campione amato e ammirato da tutti gli appassionati delle due ruote, e di un compagno di squadra che si è raccontato al BSMT con sincerità e senza trascurare alcun dettaglio della sua straordinaria esperienza nel mondo del MotoGP.

#marcobezzecchi #passadalbsmt #cupra #ad

Condividi