BSMT_logo

More than a basement   

Home / Passa dal Bsmt

LA NUOVA GENERAZIONE DEL TENNIS ITALIANO!🎾 LORENZO SONEGO passa dal BSMT!

In occasione degli @internazionalibnlditalia , il BSMT è passato dal Foro italico di Roma e non potevamo non chiacchierare con uno dei campioni di tennis italiani protagonisti del torneo.
Ebbene sì, @lorenzosonego è passato dal BSMT.

Nato il 11 maggio 1995 a Torino, Lorenzo è una delle punte di diamante del Tennis italiano.
La sua carriera professionistica ha preso il via nel 2014, nel 2017 ha vinto il suo primo titolo Challenger ad Ortisei e l’anno successivo, grazie a buoni risultati agli Australian Open e a New York, ha conquistato il pubblico internazionale e ha raggiunto la top-90 nel ranking.
Ad oggi vanta tre vittorie ATP su tre superfici diverse nelle cinque finali disputate, il primato tra i campioni italiani di aver battuto @djokernole e la conquista della prestigiosissima Coppa Davis nel 2023.
Dai tornei giovanili alle grandi sfide internazionali.
Con Sonego al BSMT abbiamo ripercorso tutta la sua carriera sportiva, compresa la recentissima sconfitta agli internazionali, il trionfo in Coppa Davis e la storica vittoria contro il campione di tennis numero uno al mondo, Novak Djokovic.
Una storia di grande successo e di altrettanta ispirazione per la passione, la determinazione e l’impegno con cui Lorenzo si è guadagnato ogni singolo game della sua vita, senza mai farsi scoraggiare da sconfitte e difficoltà, anzi.

#lorenzosonego #passadalbsmt #ad

Condividi