BSMT_logo

More than a basement   

Home / Passa dal Bsmt

IL RITORNO DEI CO’SANG!😱 LUCHÈ passa dal BSMT!

Avanguardista e tra i pionieri del rap napoletano, prima con i @cosang e poi come solista ha rivoluzionato la scena hip hop della musica italiana.
Ebbene sì, proprio a pochissimi giorni dalla grande notizia del ritorno dei Co’sang, @luche_official è passato dal BSMT.

Luchè ha iniziato la sua carriera fondando insieme all’amico Ntò il gruppo Co’Sang, divenuto famoso per le loro tracce in dialetto napoletano.
Dopo lo scioglimento del gruppo, Luchè ha continuato come solista, pubblicando diversi album di successo e collaborando con molti altri artisti, come @kingmarracash , @emiskilla e @therealgue .
Parallelamente ha portato avanti anche una carriera imprenditoriale nel mondo della ristorazione, nonostante il suo vero e grande amore sia stato sempre e solo la musica.

La rivoluzione dei Co’sang, il successo da solista, la carriera imprenditoriale, il rapporto con Napoli, i no, la musica di ieri di oggi, i dissing e le sfide vinte grazie a passione e determinazione.
Una chiacchierata che abbraccia l’intera vita di uno degli artisti che ha cambiato le regole della scena hip hop italiana e ha portato in vetta alle classifiche il rap napoletano.

#luchè #passadalbsmt

Condividi