BSMT_logo

More than a basement   

Home / Passa dal Bsmt

IL KING KONG CHE NON TI ASPETTI! GIORGIO CHIELLINI passa dal BSMT!

IL BSMT è passato da Los Angeles e non potevamo non fare una chiacchierata speciale con uno dei più amati e temuti difensori del calcio europeo.
Ebbene sì, @giorgiochiellini è passato dal BSMT.

Giorgio Chiellini, nato il 14 agosto 1984 a Pisa, è stato un difensore centrale italiano di spicco e lo scorso dicembre, dopo due anni con la maglia del @lafc , ha annunciato il ritiro dal mondo del calcio, lasciando per sempre un segno nel cuore di milioni di tifosi che seguono con passione questo sport.
Ha trascorso gran parte della sua carriera alla @juventus , vincendo nove campionati italiani, cinque Supercoppe Italiane e cinque Coppa Italia.
Ha anche guidato la Nazionale italiana alla vittoria dell’Europeo del 2021 e ha incarnato l’ideale del calciatore completo, laureandosi con lode in Business Administration all’Università degli Studi di Torino.

Gli anni con la Juventus, le vittorie con la Nazionale, la possibilità di giocare con campioni del calcio mondiale, il fine carriera a L.A. e l’addio al calcio.
Con Giorgio abbiamo ripercorso tutta la sua straordinaria carriera, confermando ancora una volta il suo essere un vero campione, sia sul campo che fuori.

#giorgiochiellini #passadalbsmt

Condividi