BSMT_logo

More than a basement   

Home / Passa dal Bsmt

DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA! TONY EFFE passa dal BSMT!

Tra i pionieri della trap in Italia, ha scalato le vette del successo con la Dark Polo Gang e ora è pronto a diventare la prossima rivelazione del rap italiano. Ebbene sì, @tonyeffebaby777 è passato dal BSMT.

Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, è un rapper italiano nato nel 1991 e membro della Dark Polo Gang, fondata nel 2014 con gli amici d’infanzia Wayne Santana, Dark Pyrex, e Side.
Il loro primo progetto, “Full Metal Dark”, esce nel 2015 ma la grande popolarità arriva con la trilogia di mixtape “Crack Musica”, “Succo Di Zenzero” e “The Dark Album”.
Un successo incompreso da molti, discusso ma che si è riconfermato anche con gli album successivi “Twins” e “Trap Lovers”.
Nel 2021, con l’album “Untouchable”, Tony Effe inizia la carriera da solista e ora, dopo l’uscita del suo secondo album “Icon”, già disco d’oro, si prepara al primo vero tour nei palazzetti di Roma e di Milano.

Gli esordi, la DPG, il successo, la depressione e l’evoluzione.
La chiacchierata che non vi aspettereste e che potrebbe sorprendervi. Abbiamo raccontato Tony Effe tra un passato da “enfant terrible”, un presente di grandi cambiamenti e i suoi sogni futuri. Preparatevi a scoprire un Tony Effe per certi aspetti “diverso” rispetto a quello a cui ci ha abituato.

#tonyeffe #passadalbsmt

Condividi