BSMT_logo

More than a basement   

Home / Passa dal Bsmt

DA TARANTINO A LAUDA, DAGLI AVENGERS A LAGERFELD! DANIEL BRÜHL passa dal BSMT!

Da Hollywood al BSMT è un attimo.
Ebbene sì, @thedanielbruhl è passato dal BSMT.

Nato a Barcellona e cresciuto a Colonia, in Germania Ovest, Daniel Brühl ha iniziato la sua carriera da attore giovanissimo, esordendo nella soap opera Verbotene Liebe nel 1995.
La sua fama internazionale è esplosa nel 2003 con il ruolo di Alex Kerner in “Good Bye, Lenin!”, che gli è valso un premio al European Film Award. Nel 2009 ha interpretato il ruolo di Frederik Zoller in “Bastardi senza gloria”, guadagnandosi uno Screen Actors Guild Award
Lo stesso anno debutta a Hollywood e tra i suoi ruoli più celebri non possiamo non ricordare che è stato il pilota di Formula 1 Niki Lauda in “Rush”, il villain colonnello Helmut Zemo in “Captain America: Civil War” e sarà protagonista della serie TV “Becoming Karl Lagerfeld” domani 7 giugno su Disney+.

Una chiacchierata che intreccia la storia di Daniel con tutte quelle dei personaggi iconici che ha interpretato nel corso della carriera.
Partito dalla Germania, Daniel è arrivato a Hollywood grazie a talento, passione e duro lavoro e al BSMT si è raccontato senza filtri né maschere.

#danielbrühl #passadalbsmt

Condividi