BSMT_logo

More than a basement   

Home / Passa dal Bsmt

CONTRO OGNI CONFORMISMO! ACHILLE LAURO passa dal BSMT!

Il BSMT è passato da Los Angeles e con noi uno dei personaggi più geniali, dirompenti e trasgressivi della scena musicale italiana.
Ebbene sì, @achilleidol è passato dal BSMT.

Classe 1990, Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, è uno dei protagonisti indiscussi della musica Italiana, apprezzato per il suo saper spaziare tra i vari generi musicali e fondere mondi completamente diversi tra loro, riuscendo a trasmettere la sua visione di vita ogni volta che sale sul palcoscenico.
Debutta nell’underground nel 2012 con il mixtape “Barabba”, successivamente pubblica dischi come “Achille Idol Immortale”, “Ragazzi madre” e l’insuperabile remix di “Thoiry” di Quentin40.
Ma è con la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con “Rolls Royce” che arriva la grande popolarità. Da lì è un susseguirsi di traguardi, successi e polemiche sul suo conto che lo consacrano uno degli artisti più apprezzati e discussi della scena.
Nel 2020 partecipa nuovamente a Sanremo con “Me ne frego”, pubblica “1990”, nel 2012 ritorna all’Ariston nelle vesti di super ospite, mentre l’anno successivo partecipa alla gara con “Domenica”.
E adesso si sta preparando a girare tutta l’Italia con l’Achille Lauro Summer Fest – A Rave Before l’Iliade e per i due imperdibili appuntamenti in autunno nei palazzetti di Milano e Roma con Ragazzi
Madre – L’Iliade Il Live.

Una chiacchierata in cui passione e trasgressione sono protagoniste indiscusse, insieme alla rivalsa, all’autenticità e all’ambizione.
Dall’infanzia difficile nella periferia romana fino al successo nel panorama musicale italiano e oltre.
Al BSMT abbiamo ripercorso la storia di un’artista eclettico e provocatorio, capace di unire musica, arte e moda, in un modo geniale, unico e sempre in controtendenza.

#achillelauro #passadalbsmt

Condividi